
Standard elevati per ogni soggiorno
La sicurezza è responsabilità di tutti
La sicurezza dei nostri clienti è la nostra priorità numero uno. Il nostro staff si impegna ad applicare il processo aggiornato per la sicurezza e la pulizia in tempo di pandemia di COVID-19, per garantirti tranquillità quando sei in vacanza.
Uso della mascherina
Ospiti e staff devono indossare le mascherine quando interagiscono tra loro.

Distanziamento sociale
Lo staff e gli ospiti devono mantenere una distanza pari o superiore a 1 metro dalle altre persone, come raccomandato dalle organizzazioni sanitarie di tutto il mondo.

Pulizia avanzata
Lo staff si sta impegnando con il protocollo da seguire dell'OMS.


Hai dei dubbi? Guarda le nostre FAQ
settings.tab.title.demo
Come posso prenotare?
Per prenotare richiedici un preventivo online, oppure chiamaci!
A quanto ammonta la caparra? Con cosa posso pagare?
La caparra ammonta al 30% del totale. Accettiamo bonifico bancario, carte di credito/debito, vaglia postale e satispay.
Cosa succede se annullo la mia prenotazione? Ottengo il rimborso?
Se annulli la prenotazione prima dei 30 giorni del check-in rimborsiamo la caparra per intero meno il 10%. Sotto i 30 giorni dall'arrivo la caparra non è rimborsabile.
A che ora posso fare il check-in/check-out?
L'orario di check-in per gli alloggi è garantito per le ore 17.00, mentre il check-out deve essere fatto alle ore 10.00 del giorno di partenza, pena il pagamento della giornata.