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High standards for every stay
Safety is everyone's responsibility
The safety of our customers is our number one priority. Our staff is committed to applying the up-to-date process for safety and cleanliness in times of the COVID-19 pandemic, to give you peace of mind when you are on holiday.
Use of the mask
Guests and staff must wear masks when interacting with each other.
Social distancing
Staff and guests must maintain a distance of 1 metre or more from other people, as recommended by health organisations worldwide.
Advanced cleaning
The staff is engaging with the OMS protocol to be followed.
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Read our FAQ
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Come posso prenotare?Per prenotare richiedici un preventivo online, oppure chiamaci!
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A quanto ammonta la caparra? Con cosa posso pagare?La caparra ammonta al 30% del totale. Accettiamo bonifico bancario, carte di credito/debito, vaglia postale e satispay.
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Cosa succede se annullo la mia prenotazione? Ottengo il rimborso?La prenotazione può essere cancellata e la caparra rimborsata fino a 30 giorni dall'inizio della vacanza con una spesa di euro 10,00. No show (mancato arrivo senza comunicazione) sarà addebitata una penale pari al 50% del soggiorno. Dal 29’ giorno, e fino all'inizio della vacanza, la caparra non sarà rimborsata. Sarà cura della Direzione rilocare la struttura prenotata per poter rimborsare anche solo parzialmente il cliente.
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A che ora posso fare il check-in/check-out?L'orario di check-in per gli alloggi è garantito per le ore 17.00, mentre il check-out deve essere fatto alle ore 10.00 del giorno di partenza, pena il pagamento della giornata. Per l'area campeggio, il check-in è alle ore 12.00 se la piazzola risultasse occupata, mentre il check-out è alle ore 12.00 del giorno di partenza.
Privacy
When you use our services, you entrust us with your information. We understand that this is a big responsibility and we strive to protect your information while leaving you in control. Security is everyone's responsibility
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